fbpx
NewsProdotti

Panasonic Toughbook FZ-L1: caratteristiche e prezzo del nuovo tablet rugged

Toughbook FZ-L1 è il nuovo tablet rugged di Panasonic, un dispositivo progettato per chi lavora con il pubblico e adatto quindi al settore retail, all’hospitality, alla logistica e ai magazzini.

Panasonic Toughbook FZ-L1: le caratteristiche

Concepito per rispondere alle necessità dei moderni mobile worker, il Toughbook FZ-L1 è un dispositivo da 7 pollici che risponde agli standard militari 810G, che resiste ad acqua e polvere, che supporta cadute da 1,5 metri di altezza e che riesce a funzionare a temperature comprese tra i -10 e i +50°C.

Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon da 1,1 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria removibile capace di coprire un intero turno di lavoro. A bordo anche una fotocamera da 8 megapixel per una facile registrazione dei documenti e il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Per offrire sicurezza e facilità di gestione, il dispositivo è compliant con Panasonic COMPASS 2.0.

Panasonic Toughbook FZ-L1 caratteristiche

E il prezzo?

Al momento non sappiamo ancora il costo di questo Panasonic Toughbook FZ-L1. Quello che è certo però è che arriverà in 8 varianti diverse: con o senza lettore barcode enterprise-class non angolato per codici 1D, 2D o QR, con connessione esclusivamente Wi-Fi o con Wi-Fi e 4G, e/o Google Mobile Services. Il tutto accompagnato da una garanzia di 3 anni.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker