partnership sephora klarna pagamenti 3 rate

La partnership tra Klarna e Sephora arriva in Italia
Grazie all'arrivo della partnership tra Klarna e Sephora in Italia sarà possibile pagare la propria beauty routine in 3 rate

2 min


Klarna, leader globale nei servizi di pagamenti e di acquisti, ha annunciato l’espansione al mercato italiano della partnership con Sephora, prestigiosa catena di beauty store nel mondo. I clienti potranno quindi concludere il proprio shopping beauty sul sito di Sephora scegliendo Klarna tra le opzioni di pagamento e beneficiare della possibilità di pagare i propri acquisti suddividendo l’importo in 3 rate mensili senza interessi. Con la garanzia di massima sicurezza, flessibilità e controllo sulle proprie transazioni.

La partnership tra Klarna e Sephora per i pagamenti in tre rate

“Sephora è leader globale nel settore beauty e si contraddistingue per l’esperienza di acquisto che offre ai suoi clienti: prestigiosa, coinvolgente, smart. Proprio come Klarna,” ha commentato Francesco Passone, Country Manager di Klarna. “Dopo Nord America ed Europa, dove la partnership è già attiva in Germania, Svezia, Austria e Danimarca, siamo entusiasti di ampliare anche al mercato italiano la collaborazione con Sephora. Supportando il brand come vero e proprio partner di crescita. I clienti avranno la possibilità di acquistare i propri brand e prodotti beauty preferiti con un livello di flessibilità economica finora inedito. Che potrà tradursi, per il brand, in un aumento dei tassi di conversione e, in ultimo, dei ricavi stessi.”

Il 2020 si sta rivelando un anno cruciale per il settore beauty in Italia, che vede proprio nei canali online le maggiori potenzialità di crescita. Come evidenziato da Netcomm, infatti, i primi mesi dell’anno hanno registrato un incremento del 93% nelle vendite online di prodotti per la cura della persona, rispetto allo stesso periodo del 2019. In tale contesto, Sephora si inserisce come uno dei marchi beauty di maggior successo. Con una strategia sempre più digitale e orientata al cliente, che intende approcciare una generazione nuova di utenti, inclusi i Millennial e la Gen Z.

sephora

La soluzione “Paga in 3 rate” di Klarna

Klarna è recentemente approdata sul mercato italiano con il lancio della soluzione “Paga in 3 rate”. Consente agli utenti di fare shopping in totale sicurezza nei loro negozi online preferiti, suddividendo poi l’importo in 3 rate mensili, senza interessi o commissioni se pagate in tempo. Con 90 milioni di clienti e oltre 200.000 partner retailer nel mondo, la piattaforma e l’app di e-commerce Klarna integrano flessibilità e controllo nell’esperienza di acquisto dei consumatori. Fornendo una modalità di pagamento più comoda, semplice e sicura. Klarna offre soluzioni di pagamento completamente prive di rischi. I merchant, infatti, ricevono l’intero pagamento all’atto della transazione, mentre i pagamenti rateali vengono gestiti da Klarna direttamente con gli utenti.

Per ulteriori informazioni, potete scaricare l’app o visitare il sito ufficiale.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.