fbpx
LeaderNews

Paul Clark è il nuovo Senior Vice President EMEA di Plantronics

Paul Clark è stato nominato Senior Vice President EMEA di Plantronics. A lui il compito di gestire l’attività di vendita, offrendo soluzioni audio, video e cloud per supportare i clienti durante il lavoro, la condivisione, la collaborazione e l’entertainment.

L’esperienza di Paul Clark nel settore e nella gestione aziendale, lo rende la persona ideale per dirigere l’attività di vendita combinata di Plantronics e Polycom in EMEA. Il suo obiettivo sarà quello di guidare l’unificazione delle vendite, per soddisfare e superare tutte le aspettative dei nostri partner e clienti – ha dichiarato Jeff Loebbaka, Executive Vice President, Global Sales, Plantronics. – Il settore è in continua evoluzione e la forza del nostro portfolio richiede la giusta struttura, in un momento storico complesso, in cui i clienti richiedono soluzioni audio e video di alta qualità, facili da acquistare, utilizzare e gestire.

È un momento entusiasmante per entrare nel mondo delle UC e nel settore della collaboration. Con la crescita di nuovi ambienti di lavoro e la collaborazione dispersiva, che non mostra segni di cedimento, ci sono grandi opportunità per noi, per i nostri partner e per i clienti finali – ha affermato Paul Clark, Senior Vice President – Europa, Medio Oriente e Africa. – L’unione dei due brand, Plantronics e Polycom, offre una delle più ampie offerte di dispositivi di comunicazione, con una vasta gamma di funzionalità in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Siamo qui per guidare e domare il caos della comunicazione e consentire alle persone di concentrarsi solo su ciò che devono fare, offrendo loro esperienze facili, intuitive e coerenti per connettersi da qualsiasi dispositivo, luogo o piattaforma cloud UC.

Clark, che collabora con Plantronics da quasi 25 anni, ha già ricoperto il ruolo di Direttore Marketing EMEA per poi diventare incaricato dell’European Product Management. All’inizio del 2016, Paul è stato promosso Direttore Generale di Plantronics Europa e Africa. Durante la sua carriera in Plantronics, Clark ha lanciato il primo programma di reseller, ha introdotto il marchio Plantronics nel mercato retail ed è stato uno dei primi promotori dello sviluppo di cuffie wireless, contribuendo in modo significativo alla crescita del business di Plantronics.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker