fbpx
NewsProdotti

Plusteck SmartOffice PS3140U, scansioni veloci a budget ridotto

Le scansioni di documenti multipli costano meno con lo scanner economico Plusteck SmartOffice PS3140U

Si chiama Plusteck SmartOffice PS3140U ed è il nuovo scanner ad alta velocità dell’azienda taiwanese in grado di digitalizzare documenti di ogni tipo e dimensione, e che diventa il compagno di lavoro ideale per le piccole e medie aziende che non hanno un grande budget a disposizione ma devono comunque far fronte a importanti carichi di lavoro.

Alimentatore di 100 fogli

Una delle caratteristiche principale dello scanner Plusteck SmartOffice PS3140U è la presenza di un alimentatore da 100 fogli in grado di eseguire scansioni multiple di documenti di diverso formato, spessore e dimensione. Nella scansione di documenti multipli uno dei maggiori problemi deriva dalla sovrapposizione delle pagine. Il problema, con il Plusteck SmartOffice Ps3140U, è stato risolto integrando un sensore a ultrasuoni che in grado di rilevare lo spessore dei fogli inseriti e prevenire quindi i cosiddetti “multi-feed”.

Plusteck SmartOffice PS3140U-1

Plusteck SmartOffice PS3140U per la gestione digitale dei documenti

Una volta eseguita la scansione, i documenti possono essere salvati in cartelle, inviati tramite e-mail o aperti con il software normalmente utilizzato. In bundle viene offerto il programma OCR ABBYY FineReader Sprint che tramite appunto la tecnologia OCR permette di convertire i documenti in formati modificabili e ricercabili, quindi, perfetti anche per l’archiviazione.

Scansioni in batch

Come i modelli di fascia alta, Plusteck SmartOffice PS3140U supporta le scansioni in batch, ovvero partendo da un determinato numero di documenti originali cartacei è possibile produrre un solo file PDF. La velocità di scansione si attesta a 40 pagine al minuto se viene eseguita a colori, mentre si sale a 80 pagine al minuto se viene effettuata in scala di grigi. La risoluzione ottica arriva a 600 dpi, per avere documenti di alta qualità con tutti i dettagli ben visibili.

Il nuovo Plusteck SmartOffice PS3140U sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico consigliato di 549 euro IVA inclusa.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker