NewsSoftware

Recensioni Verificate lancia Teester, il tool di video review

Lo strumento già scelto da realtà come Decathlon, Leroy Merlin, Disney, MAC e Petit Bateau

Arriva un nuovo strumento di Recensioni Verificate che permette la creazione di video review di qualità da parte dei clienti: Teester. Un modo per implementare videorecensioni e test da parte degli utenti. E convincere gli altri all’acquisto.

Recensioni Verificate lancia Teester

Dall’inizio dei lockdown non sono aumentati solo gli acquisti online. Gli utenti non solo spendono di più, sono più accorti: la consultazione delle recensioni online è salite del 45%. La quasi totalità (92%) dei consumatori consulta le recensioni degli altri utenti prima di acquistare un prodotto.

Le persone vogliono sapere se gli altri clienti sono soddisfatti prima di comprare un prodotto. Recensioni Verificate ha quindi deciso di puntare sul metodo più immediato con cui si possa dare le proprie opinioni: le videorecensioni con Teester.

Una soluzione già adottata da aziende come Decathlon, Leroy Merlin, Disney, MAC e Petit Bateau. Che registrano un tasso di conversione maggiore con le video review del 68%.

recensioni-verificate teester video review

Come funziona lo strumento per le videorecensioni

Se le recensioni video sono più intellegibili e semplici da comprendere, occorre una livello minimo di qualità perché siano fruibili. Teester mette quindi a disposizione una piattaforma SaaS che permette ai siti di ecommerce e alle aziende di automatizzare al creazione di video di buona qualità e pertinenti.

Si parte con l’identificazione e l’engagement di chi registra il video fino all’ottimizzazione di strumenti semplificati di editing e ottimizzazione. Ultimato il processo il video può essere incluso nelle schede prodotto oppure condiviso in automatico con YouTube, con tanto di ottimizzazione SEO, perfetto per le campagne social.

Potete trovare il tool e maggior informazioni a questo indirizzo. Potrebbe esser la svolta che il vostro ecommerce o sito aziendale stava aspettando: un modo per creare engagement per i clienti e per convincere altre persone a diventarlo.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🧠 NVIDIA e le innovazioni che plasmeranno l’AI di domani
 
📡Connettività 5G: il futuro delle auto secondo Nokia
 
💻Presentati i nuovi laptop Dell Inspiron e le cuffie Wireless ANC
 
🍷L’Impatto del digitale nel settore vinicolo: lo studio di dAgency post-Vinitaly
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
01Net

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button