Massimo Bullo

Samsung Italia, Massimo Bullo è il nuovo Head of Digital Transformation
Il team che dirigerà dovrà definire e implementare la strategia di Digital Transformation dell’azienda

1 min


Nuove nomine in Samsung Electronics Italia. L’azienda annuncia l’entrata nel management di Massimo Bullo in qualità di Head of Digital Transformation.

Mssimo Bullo riporterà direttamente al Presidente Sung Taek Lim, e si occuperà di dirigere un team che ha come obbiettivo quello di definire e implementare, in accordo con il Top Management, la strategia di Digital Transformation dell’azienda:  una cabina di regia per le funzioni digital aziendali, un diretto controllo delle funzioni di e-commerce e CRM. Non da meno sarà la forte collaborazione con le Divisioni commerciali e le loro strutture di vendita online dedicate.

Massimo Bullo lascia Nintendo

Massimo Bullo arriva in Samsung dopo un’esperienza nel ruolo Direttore Marketing in Nintendo Italia. Precedentemente, ha lavorato in ambito trade marketing e marketing presso le Società Haribo SpA e Ferrero.

Massimo è laureato in Marketing e Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova, con un master in Marketing Management presso la ISTUD Business School, e un Master MBA Executive presso la Business School del Sole 24 Ore.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link