fbpx
FeaturedNewsScenario

SAP Now, l’appuntamento dedicato alla business community arriva a FieraMilanoCity

L’appuntamento è per il 18 ottobre a Milano negli oltre 16 mila metri quadri di esposizione

Per il trentennale della sua attività in Italia, SAP rinnova il tradizionale appuntamento d’incontro e confronto dell’ecosistema SAP conosciuto come SAP Forum, in SAP Now. La kermesse si terrà il 18 ottobre presso il padiglione 4 di FieraMlanoCIty.

SAP Now si divide in quattro spazi

Gli oltre 16 mila metri quadri di esposizione saranno suddivisi in quattro spazi che rappresentano e declinano i percorsi di crescita dell’Impresa Intelligente. Il primo, sarà dedicato a SAP Business One la soluzione applicativa dedicata alle piccole imprese e già adottata da oltre 60.000 imprese sparse in tutto il mondo. Gli applicativi business saranno in mostra nel secondo spazio, mentre le piattaforme tecnologiche cloud, che consentono di abilitare la trasformazione digitale di un’organizzazione a tutti i livelli, saranno offerte in una terza area. Infine, per il quarto spazio espositivo di SAP Now, l’innovazione viene mostrata attraverso le soluzioni abilitate dalla piattaforma SAP Leonardo, che comprende Intelligenza Artificiale e Machine Learning, senza dimenticare iOT e Cloud.

SAP Now overview

Showcase interattivi

Tra convegni, presentazione e talk che coinvolgeranno i manager internazionali di SAP, molto spazio sarà dato agli showcase interattivi, che mostreranno le innovazioni che le soluzioni SAP permettono di realizzare ai clienti di ogni dimensione e settore.

Tra questi, spicca Smart Kicker una partica di calcetto “registrata” tramite SAP Leonardo, dove sensori registrano ogni movimento dei giocatori, ogni tiro in porta, ogni palla in campo e ogni passaggio. Il risultato è una marea di big data statistici e analizzato nel cloud da un sistema di analytics dedicato.

SAP NOW smart kicker

La formazione a SAP Now

SAP incontrerà i professori delle più importanti istituzioni scolastiche nazionali tra cui i docenti delle Università e degli Istituti Superiori italiani che hanno aderito al programma SAP University Alliances. Inoltre saranno presenti gli allievi della SAP Leonardo Digital School, iniziativa formativa promossa insieme al MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, che ha consentito a 35 giovani talenti di essere assunti presso importanti aziende partner di SAP quali Accenture, Altea UP, Atos, BGP, Capgemini, Engineering, GPA Group, HT, Reply, e Techedge.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker