serie GO Line

La serie GO Line di Lexmark si aggiorna con nuovi dispositivi per le PMI
Una stampante e una multifunzione adatte alla PMI in arrivo

1 min


Lexmark amplia la gamma di dispositivi della sua serie GO Line annunciando la disponibilità di ben cinque nuovi prodotti, di cui due a colore e tre monocromatici. I nuovi arrivati sono dedicati principalmente alle PMI che desiderano device completi di tutte le funzioni ma dall’ingombro ridotto.

Serie Go Line, i dispositivi a colori che occupano poco spazio

Se la necessità di un piccolo gruppo di lavoro è la produzione di stampa a colori, Lexmark offre due dispositivi pensati per soddisfare questa esigenze: la nuova stampante C3426dw e il dispositivo multifunzione MC3426adw.

serie GO Line
stampante C3426dw

I nuovi dispositivi rendono la stampa rapida e semplice, con soli 5,9 secondi necessari per la produzione della prima pagina, e una capacità di stampare ben 24 pagine a colori al minuto e 40 in bianco e nero. I due modelli sono inoltre dotati di stampa fronte/retro, touch screen da 2,8 pollici e porta USB frontale per stampa o scansione di documenti da un’unità esterna.

Il bianco e nero che non tramonta

Se i colori nelle stampe che servono in azienda non sono fondamentali, la serie GO Line di Lexmark si aggiorna con 3 nuovi modelli. Leggere, compatte e veloci, le stampanti monocromatiche B3340dw B3442dw e il dispositivo monocromatico MB3442adw supportano fino a 42 pagine al minuto, connettività di rete e Wi-Fi. Inoltre è anche possibile aggiungere un vassoio da 550 fogli per tirature più lunghe.

multifunzione MB3442adw

“I nostri nuovi dispositivi per le piccole e medie imprese sono leggeri, compatti e veloci, e offrono la qualità, le prestazioni e la sicurezza tipiche di Lexmark”, afferma Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia. “L’ingombro ridotto rende questi device la scelta ideale per team di specialisti e piccoli gruppi di lavoro o per l’ufficio di un’azienda di piccole dimensioni. I telai in acciaio garantiscono durata e affidabilità nel lungo periodo, mentre il fusore a vita riduce al minimo la necessità di manutenzione e assistenza”.

Lexmark C3326DW - Laser a colori (WLAN, LAN, fino a 24 ppm,...
  • Aumentate la produttività dei piccoli gruppi di lavoro con il pacchetto completo Lexmark C3326dw con una resa...
  • Gestite anche elevati volumi di stampa con il potente processore da 1 GHz e 512 MB di memoria
  • Telaio in acciaio e struttura robusta per resistere a sollecitazioni e ambienti difficili.
  • Connettività tramite Wi-Fi standard, Gigabit Ethernet e USB.
  • 4 anni di garanzia valida solo con la registrazione del prodotto entro 90 giorni dalla data di acquisto
Lexmark MB3442ADW - Stampante multifunzione 4 in 1 (stampante,...
  • La Lexmark MB3442adw offre una resa di stampa fino a 40 pagine al minuto* più scansione automatica...
  • Telaio in acciaio e struttura robusta per resistere a sollecitazioni e ambienti difficili.
  • 4 anni di garanzia Return to Base
  • Un processore dual-core da 1 GHz e 512 MB di memoria consentono di stampare fino a 40 pagine/min. *
  • Facile connessione tramite Ethernet, USB, Wi-Fi o semplici opzioni di stampa mobile.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.