fbpx
News

SMAU 2018: Teamleader annuncia la sua partecipazione all’evento

La scale-up belga prenderà parte alla tappa milanese

smau 2018

La scale-up belga Teamleader ha recentemente annunciato la sua partecipazione alla tappa milanese di SMAU 2018, evento nazionale di riferimento nei settori innovazione tecnologica e digitale.

Il ruolo di Teamleader a SMAU 2018

L’azienda accoglierà tutti i visitatori dell’evento dal 23 al 25 ottobre presso il proprio stand F8, inserito all’interno del padiglione 4. Teamleader approfitterà del suo spazio a SMAU 2018 non soltanto per mostrare le potenzialità della sua piattaforma CRM, ma anche offrire un vero e proprio momento formativo.

Quest’ultimo andrà a realizzarsi tramite uno speech, in programma il 25 ottobre alle ore 15 presso l’area workshop di SMAU, a cura di Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia insieme ad Alessandro Ponte, Project Manager di Lead Champion, partner integratore.

A dimostrarsi entusiasta della partecipazione della scale-up all’evento è stato proprio Lorenzo Tiberi, che ha riaffermato il desiderio di Teamleader di sfruttare la manifestazione per fornire ai professionisti del mondo dell’ITC un concreto e indispensabile aggiornamento sugli strumenti già a portata di mano e in grado di fare davvero la differenza per il business.

smau 2018

Tiberi ha dichiarato: “Ripercorrendo le best practice messe in atto da Teamleader, mostreremo come gestire e semplificare in modo mai visto prima l’intero processo di acquisizione e gestione del lead, attraverso semplici applicazioni software, risparmiando tempo, aumentando la produttività e, in generale, ottimizzando i processi per assicurare il successo di ogni operazione commerciale”.

Il cuore della manifestazione

L’evento milanese è da 50 anni un’occasione unica per partner e fornitori d’innovazione, imprenditori delle Piccole e Medie imprese o pubbliche amministrazioni locali, startup e professionisti, che desiderano aggiornarsi per diventare sempre più competitivi nei rispettivi mercati.

In questo senso Teamleader svolgerà un ruolo di primo piano a SMAU 2018, poiché la scale-up poggia le proprie basi proprio nell’innovazione, e porterà all’attenzione del pubblico alcuni tra i casi più interessanti di utilizzo delle nuove tecnologie digitali a servizio del business.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker