synology cloud

Synology presenta il sistema di archiviazione per creare il proprio cloud
Il sistema di archiviazione può essere utile in casa e in ufficio

1 min


Synology Inc. annuncia il nuovo DS920+, il sistema di archiviazione costruito per eccellere in ambienti domestici e piccoli uffici. Ideale per una varietà di attività di backup e sincronizzazione dati, il modello costruito è un’alternativa efficiente e versatile per poter iniziare a creare il proprio cloud personale, così da non smarrire nessun file.

Synology cloud

Ecco alcune informazioni inerenti al nuovo prodotto firmato da Synology, che punta a soddisfare il cliente con determinate richieste. In particolare, ecco i dettagli che rendono unico il prodotto:

  • 133% più veloce nella risposta sule pagine web
  • 15% più veloce nelle attività di calcolo
  • Quattro alloggiamenti per unità interne con possibilità di espansione fino a 9 unità totali
  • Capacità potenziale fino a 144 TB
  • Slot cache doppi SSD M.2 NVMe

Informazioni sull’azienda creatrice

Synology crea una rete di soluzioni NAS, sorveglianza IP e apparecchiature di rete che porta i sistemi di gestione dei dati e della sorveglianza da parte degli utenti all’era cloud. Tutti i prodotti sfruttano i vantaggi offerti dalle tecnologie più recenti. La stessa azienda mira ad aiutare gli utenti, per poter centralizzare l’archiviazione e il backup dei dati. Inoltre, si possono condividere i file quando non si è presenti fisicamente in casa, implementando le soluzioni di sorveglianza professionali. La stessa regola può essere sfruttata se si utilizza in ufficio, per motivi lavorativi.

Si possono anche gestire le reti in modo affidabile e accessibile. Synology si propone di offrire prodotti con funzioni all’avanguardia e servizi per i clienti di classe superiore: questi sono i dettagli che differenziano l’azienda e su cui punta.

Dove acquistare i prodotti

All’interno del sito internet, si potranno vedere una serie di prodotti creati dall’azienda e apprezzati dai clienti. Si potranno anche acquistare i nuovi sistemi di archiviazione presentati in precedenza.

Offerta
DiskStation DS218+, Memoria esterna DS218 + NAS 2bay
  • modello di CPU: Intel Celeron J3355, Dual Core 2.0 burst up to 2.5 GHz
  • architettura della CPU: 64-bit
  • Memoria sistema: 2 GB DDR3L (espandibile fino a 6GB)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link