fbpx
FeaturedNewsProdotti

Toshiba Portégé X30T-E, il 2-in-1 perfetto per le aziende

Toshiba ha annunciato l'arrivo del 2-in-1 Portégé X30T-E, ideato per soddisfare tutte le esigenze aziendali

Toshiba Portégé X30T-E

Toshiba cerca di soddisfare tutte le esigenze delle aziende tramite il suo nuovo 2-in-1 Toshiba Portégé X30T-E, dispositivo ideato per unire le prestazioni di un laptop aziendale con la flessibilità di un tablet.

Le caratteristiche tecniche di Toshiba Portégé X30T-E

A rendere il nuovo Toshiba Portégé X30T-E perfetto per affrontare qualsiasi sfida aziendale è la keyboard dock presente in dotazione, unita al layout full-size delle porte e alla batteria ad elevata capacità.

Quest’ultima permetterà infatti agli utenti di utilizzare il dispositivo in qualsiasi condizione, perfino in mancanza di corrente, grazie alla sua durata fino a 15 ore, e alla sua capacità di raggiungere ben 4 ore di autonomia con soli 30 minuti di ricarica.

Toshiba Portégé X30T-E

A garantire prestazioni elevate e sempre fluide è la presenza di un processore Intel Core di ottava generazione, unito alla RAM LPDDR3 e allo storage SSD ultraveloce. Il device è inoltre dotato di due porte USB 3.0 e di una LAN Gigabit, RGB, HDMI e di una porta USB Type-C per la ricarica sulla tastiera dock.

Per sfruttare tutte le potenzialità offerte dal dispositivo anche in movimento sarà possibile approfittare della sua secondaria natura da tablet ad alte prestazioni, garantite anche dal touchscreen ad alta luminosità da 13,3″ Full HD anti riflesso con cavalletto e accessorio Universal Stylus Pen di Toshiba con tecnologia Wacom AES Pen 2.0.

Il dispositivo include anche una fotocamera anteriore, unita a quella posteriore da 5 megapixel, il tutto incluso nel peso minimo di 1.399 grammi con tastiera dock o 1.189 grammi con la tastiera da viaggio opzionale.

Sicurezza affidabile

Uno dei principali problemi delle aziende riguarda la sicurezza dei propri dati. Per affrontare il problema, Toshiba ha quindi voluto rendere ancor più sicuro il suo nuovo device, fornendo a quest’ultimo un sistema di autenticazione biometrica multi-fattore capace di impedire gli accessi da fonti indesiderate.

A proteggere il nuovo Toshiba Portégé X30T-E è anche Basic Input-Output System (BIOS), ideato per fornire una maggiore sicurezza in ogni ambiente di lavoro, unito alla presenza di uno slot Kensington all’interno della dock della tastiera, perfetto per bloccare sia quest’ultima sia il tablet direttamente dal dispositivo.

Un ulteriore livello di sicurezza verrà garantito non soltanto a livello di tecnologia, ma anche di design. Il nuovo Portégé X30T-E potrà infatti contare su una struttura estremamente robusta realizzata in magnesio ultra-leggero che, conforme agli standard militari MIL STD 810G, ha anche superato i test dell’H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test) di Toshiba.

Il dispositivo sarà disponibile in tutta Europa a partire da ottobre 2018.

Il nuovo Toshiba Portégé X30T a IFA 2018

Florian Matthaeus, Senior B2B Product Manager di Toshiba, ci presenta tutte le novità del Portégé X30T visto per la prima volta all'IFA 2018

Publiée par TechBusiness sur Lundi 10 septembre 2018

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker