fbpx
News

Trend Micro celebra 30 anni di innovazione

Oggi Trend Micro festeggia i suoi primi 30 anni, 30 anni spesi a rendere il mondo un luogo sicuro per lo scambio di informazioni digitali, un luogo dove individui, aziende e governi possono ritenersi sicuri.

Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia

Il successo di Trend Micro risiede nella passione continua che scorre nelle vene di ogni dipendente, che rende possibile quelle innovazioni che trasformano in realtà il nostro obiettivo principale di rendere il mondo un posto sicuro per lo scambio di informazioni digitali. – spiega Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia – Dobbiamo anche ringraziare i nostri clienti e partner che ci hanno scelto per proteggere le loro aziende, la loro lealtà ha rafforzato il nostro successo.

Accanto a questa missione, troviamo poi l’idea di trasformare il mondo un posto migliore. Il donare infatti è parte della cultura dell’azienda e a testimoniarlo sono l’iniziativa Trend Micro Home Building nelle Filippine, la campagna “Give and Match” e il programma Trend Micro Internet Safety for Kids & Families.

Questi 30 anni sono un chiaro esempio di quanto lontano possono arrivare le persone quando sono ispirate dalle loro passioni. In futuro, continueremo a innovare e a rendere il mondo un posto più sicuro, rispondendo alle sfide più dure che i nostri clienti devono affrontare in un mondo sempre più connesso“, conclude Gastone Nencini.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker