NewsSoftware

Viva Wallet per Woo Commerce: pagamenti smart sulla piattaforma di e-commerce

La collaborazione fra le due aziende offre un gateaway di pagamento nativo che si adatta ai clienti

Il pagamento smart di Viva Wallet arriva su Woo Commerce, la piattaforma per l’e-commerce sviluppata da Automattic. Le due aziende uniscono le forze per offrire una soluzione di gateaway di pagamento nativo capace di adattarsi automaticamente all’utilizzo da parte dei clienti.

Viva Wallet per Woo Commerce

Il nuovo plug-in Viva Wallet per WooCommerce è un meccanismo in continua crescita, che si modifica per permettere un uso più efficiente della piattaforma di e-commerce da parte dei clienti. Ogni volta che si aggiorna, Viva Wallet mostra nell’elenco delle modalità di pagamento le soluzioni che offrono un maggior tasso di conversione per lo store online, a seconda dei parametri locali.

In base alle preferenze e ai dispositivi usati il plug-in consiglia la modalità di pagamento preferita dell’utente, rendendo più immediata e stress-free l’operazione. Viva Wallet ha anche intenzione di coinvolgere i commercianti con una piattaforma social ed offrendo ulteriori possibilità di personalizzazione.

Viva Wallet per Woo Commerce offre una soluzione unica agli esercenti online, che si adatta alle esigenze di commercianti in 23 Paesi europei. E che raggruppa pagamenti, un IBAN locale e una carta di debito aziendale in un’unica soluzione.

“Siamo entusiasti di collaborare con WooCommerce e offrire la nostra soluzione cloud-based agli e-Commerce di tutta Europa. Con Viva Wallet per WooCommerce, facile da integrare e gratuito, aiutiamo i commercianti ad aumentare le loro vendite online. Attraverso un supporto integrato per tutti i principali circuiti internazionali e per molti metodi di pagamento locali. In combinazione con la carta business gratuita Mastercard di Viva Wallet, i commercianti di WooCommerce possono ora ridurre le commissioni di pagamento fino allo 0%dichiara Makis Antypas, CIO e C?-Founder di Viva Wallet.

Viva Wallet è arrivato da poco in Italia ma sta già cambiando il modo con cui le aziende pagano e vengono pagate, offrendo la possibilità di accettare pagamenti in 24 metodi innovativi con le carte Smart Android. Oltre ad avere IBAN locale e carte di debito. Viva Wallet per Woo Commerce è un ulteriore passo per snellire e rendere flessibile il pagamento online.

RFID Blocking Porta Carte di Credito, Leenou 2 Pezzi Portafoglio in Alluminio, Elegante per Viaggi - Business, ID, Assicurazioni, di Debito, Donna e Uomo (9.6 * 6.5 * 1cm)
  • PREMIUM QUALITA: Fatto in acciaio di alta qualità, In virtù delle dimensione piccole " 9.6 * 6.5 * 1cm " e alla capacità di 6 scomparti dove poter inserire le carte di credito,i documenti,biglietti da visita o ancora delle banconote. durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • TECNOLOGIA RFID: Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID, evitare di scrivere le informazioni sulla carta di credito senza che si sappia.
  • VALUE PACK: 2 custodie a portafoglio Con 6 scomparti,è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • Leenou RFID Blocking Porta Carte di Credito un grande regalo per te e per i tuoi cari, come ad esempio la vostra altra metà, la vostra famiglia, i tuoi amici o colleghi.
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy, perfetto connubio di classe e praticità - avrai tra le mani un porta carte di credito elegante.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button