NewsScenario

Vortal compie 20 anni e celebra con un rebranding e una nuova vision

L'azienda di e-procurement lancia un nuovo sito e una serie di webinar per parlare del futuro sempre più digitale

Vortal compie 20 anni: due decadi al vertice del settore dell’e-procurement. Festeggia con il lancio del nuovo sito e una serie di webinar che guardano al futuro. Un futuro sempre più globalizzato e digitale, con nuove necessità di sviluppo e promozione.

Vortal compie 20, ma guarda già al futuro

Da ormai due decenni Vortal cresce su base nazionale e internazionale, innovando e fornendo sempre più valore a clienti e partner. La nuova immagine aziendale vuole allinearsi alla strategia di internazionalizzazione. Arriva quindi un sito web ancora più intuitivo, semplice da usare e stimolante per i partner aziendali e i potenziali clienti.

Miguel Sobral, CEO di VORTAL commenta: “VORTAL si impegna nella fornitura di una tecnologia facile da usare, intuitiva, intelligente, che aiuti le persone ad avere più successo professionale e le aziende ad ottenere nuovi livelli di competitività e maggiore visibilità sul mercato in cui operano. Desideriamo che le nostre proposte di valore siano assimilate a tutti i livelli e che ispirino la sperimentazione. Pertanto, la nuova immagine e comunicazione di VORTAL è totalmente orientata ai benefici che generiamo nella vita delle persone. Non vogliamo che nessuno resti indietro in questo processo accelerato di trasformazione digitale che stiamo vivendo”.

 Roberto Adami, VP Corporate Europe di VORTAL aggiunge: “in questi venti anni, VORTAL si è tolta molte soddisfazioni, contribuendo nei fatti a trasformare la visione del procurement da pratica puramente amministrativa ad asset potenzialmente strategico per ogni organizzazione, per la sua capacità di generare valore e di ottimizzare i processi organizzativi, interni e verso l’esterno. Il mercato italiano si è rivelato particolarmente ricettivo in questo ambito, tanto che guardiano con grande fiducia al prossimo futuro.”  vortal 20 anni

Una serie di webinar per delineare il futuro

Oltre che una nuova immagine, Vortal ha una rinnovata visione del futuro e vuole condividerla con i partner. Ha quindi deciso di organizzare una serie di webinar tra il 16 e il 18 febbraio, chiamati “The Future of Electronic Contracting is Now”. A marzo arrivano poi una serie di sessioni tecniche, che vogliono guidare le aziende nel dibattito sulle tendenze future. Potete accedere gratuitamente a tutte le sessioni dopo esservi registrati qui.

Offerta
Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip M1, Display Retina 13", 8GB RAM, 256GB SSD, Tastiera retroilluminata, Videocamera FaceTime HD, Touch ID - Grigio siderale
  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia a seconda dell’uso).
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica.
  • Display spettacolare – Sul display Retina da 13,3", le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti.
  • Perché Mac – È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento. Il Mac è progettato per farti lavorare, giocare e creare come mai prima d’ora.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button