FulfillmentEdge home

Zebra FulfillmentEdge: il software per ottimizzare i flussi di lavoro in magazzino

2 min


Zebra Technologies annuncia il rilascio della nuova soluzione software FulfillmentEdge pensata per per ottimizzare i flussi di lavoro, massimizzare la produttività in magazzino. Il software, installabile su computer mobili con sistema operativo Android, consente alla aziende di ridurre anche il tempo di formazione dei nuovi addetti fino al 90%. Inoltre, un unico operatore può prelevare ordini, stoccare spedizioni in entrata e articoli resi, spostandosi all’interno del magazzino in modo semplice e guidato. Questo, stando all’azienda, consente di avere un incremento della produttività dell’addetto che può raggiungere il 24%.

Nuovo display head-mountend monoculare

Zebra presenta anche il nuovo display head-mounted monoculare HD4000 abbinabile a dispositivi mobili compatibili con la soluzione FulfillmentEdge. Uilizzando questo dispositivo l’operatore può svolgere le varie attività a mani libere, ma ottenendo tutte le informazioni necessario allo svolgimento del suo lavoro direttamente nel campo visivo offerto dall’head mounted.L’HD4000 si monta su dei normali occhiali protettivi pronti all’uso, senza bisogno di attrezzi particolari.

Zebra HD400

Questo permette di dotare ogni addetto di un proprio paio di occhiali. Il telaio di montaggio completamente regolabile si adatta all’uso sia con l’occhio sinistro che con il destro, a un’ampia gamma di distanze interpupillari e anche alle lenti correttive. Sfrutta caratteristiche come la batteria, il processore e la radio Wi-Fi o cellulare del dispositivo mobile host Zebra  a cui viene collegato tramite cavo USB.

L’anello per la scansione veloce

Zebra ha anche annunciato l’RS5100, il robusto scanner ad anello Bluetooth indossabile su un solo dito che contribuisce ad aumentare la produttività lasciando libere le mani degli operatori per interagire con le applicazioni di gestione dell’inventario, prelievo, imballaggio e distribuzione negli ambienti industriali.

rs5100-left

Il ring scanner più compatto e leggero di Zebra vanta una batteria di lunga durata ed è disponibile in due modelli, uno con grilletto su un solo lato e uno con due grilletti, e può quindi tranquillamente essere utilizzato con i guanti o a mani nude. Infine, supporta inoltre l’abbinamento NFC con la maggior parte dei dispositivi mobili Bluetooth marchiati Zebra e consente la scansione omnidirezionale ad alte prestazioni di codici a barre 1D/2D.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link