HardwareNews

Zebra Technologies, 5 nuovi mobile computer rugged con Android 10

I nuovi dispositivi sono destinati ai settori retailer, field service provider, società di trasporto e logistica

Zebra Technologies amplia la propria offerta di dispositivi destinati a semplificare le operazioni e a migliorare la produttività per i settori retail e trasporto & logistica, la field mobility e gli ambienti di magazzino. In arrivo ci sono cinque nuovi mobile computer rugged di classe enterprise dotati di sistema operativo Android 10.

TC21 e TC26, funzionalità e prezzo interessante

mobile computer ruggedIl primi due modelli che compongono la nuova offerta di mobile computer rugged di Zebra Technologies sono il TC21 e TC26. Entrambi offrono interessanti funzionalità ad un prezzo competitivo. Questi dispositivi sono ideali per le piccole e medie imprese (PMI), i retailer e i field service provider. Supportano inoltre le applicazioni Android già in uso in azienda così come i tablet Zebra e le soluzioni da carrello (veicolari) grazie a una piattaforma architetturale comune.

TC52x e TC57x, versioni migliorate dei mobile computer rugged

mobile computer ruggedi computer mobile Zebra TC52x/TC57x di nuova generazione sono prodotti con uno dei processori più veloci attualmente in commercio e dispongono di uno schermo che permette una facile lettura di testi e un’ottima visione di video. Questi dispositivi sono pensati per aiutare le aziende a rispondere alle esigenze tipiche di chi opera in un settore così dinamico come il retail, e per quelle imprese che operano nel settore postale, del trasporto & logistica e della sanità. Infatti, entro la fine dell’anno, saranno disponibili le versioni TC21/TC26 e TC52x per il settore healthcare, appositamente progettate per personale medico, infermieristico e operatori di primo soccorso, prodotti in plastica per uso medicale.

MC3330x, leggero e con tre opzioni di tastiera

mobile computer ruggedIl mobile computer rugged ultraleggero MC3300x è disponibile in quattro diverse tipologie di apparati e con tre opzioni di tastiera. La flessibilità è la caratteristica principale di questo dispositivo pensato per adattarsi a diversi casi d’uso nei centri di stoccaggio e di distribuzione e nelle attività di produzione distribuite. Spicca una batteria più performante del 35% rispetto al normale. Anche la robustezza è aumentata, così da garantire una maggior produttività, con una resistenza alle cadute fino a due metri di altezza, oltre a una migliore connettività Wi-Fi.

Tutti i modelli sono accomunati dalla presenza della suite Zebra Mobility?DNA  che trasforma Android in un sistema operativo enterprise-ready. La sicurezza dei dispositivi a livello software è garantita da LifeGuard for Android.

“Con l’offerta più ampia del settore, Zebra ha deciso di espandere ulteriormente la sua leadership Android grazie a questi cinque nuovi prodotti, basati sull’ultimo sistema operativo Android 10, che offrono alle aziende una protezione degli investimenti di lungo periodo”, ha affermato Joe White, Senior Vice President e General Manager, Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies. “Nella fase di ripartenza post pandemia  COVID-19, i retailer, così come le società di trasporto & logistica e i field service provider, devono comprender quanto sia importante adottare soluzioni mobile innovative, per assicurare e migliorare il servizio ai clienti in totale sicurezza per gli operatori sul campo.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button