Sony lancia il Sony Pro Ambassador Programme per supportare un gruppo selezionato di appassionati filmmaker indipendenti. Il programma incoraggia questi filmmaker a condividere esperienze concrete, consigli pratici e approfondimenti sul loro personale lavoro. L’biettivo è quello di ispirare le attuali e le future generazioni di filmmaker.

Dal programma nascerà una community per la condivisione delle conoscenze dei filmmaker che hanno scelto i camcorder portatili di Sony. Tra cui PXW-FS5, PXW-FS5M2, PXW-FS7 e PXW-FS7M2. I partecipanti del programma sono James Matthews e Alister Chapman, dall’Inghilterra. Insieme a loro Stéphane Couchoud dalla Francia, Simone Cioè dall’Italia, Horacio Cabilla dalla Spagna, Alexandru Don dalla Romania e Mike Suminski dalla Germania.

Florence Quintin, Campaign Marketing Manager di Sony Professional Europe, ha dichiarato: “Sony è orgogliosa del rapporto profondo e costruttivo che ha instaurato con la community di filmmaker per aiutarli, come recita il nostro claim, a “Go Make Tomorrow”. Sony Pro Ambassador Programme rappresenta il passo successivo per rafforzare ancora di più il legame con i filmmaker. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con James, Alister, Stéphane, Simone, Horacio, Alexandru e Mike nei prossimi anni e di sostenerli nei loro percorsi di storytelling creativa”.

Tutte le interviste motivazionali della community, i loro consigli e anche i loro approfondimenti, sono disponibili sul sito dedicato Sony ogni lunedì a partire dal 24 giugno 2019.

[amazon_link asins=’B00WEIQR0I,B07JB2JJPM,B0178DEOIA’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ce1538b-e641-4842-80e1-74256ee5fc5a’]

Like it? Share with your friends!

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.