Zebra Technologies lancia una serie di nuovi modelli di stampanti che vanno a coprire un po’ tutte le fasce di mercato, partendo dalle entry-level per arrivare fino ai modelli per la stampa industriale.

Zebra technologies ZT600

Stampa portatile

In questo settore arriva la nuova ZQ630, che va a soddisfare le esigenze delle aziende che hanno la necessità di stampare una buona mole di etichette, quindi adatta per il settore retali e logistica. Il modello è anche disponibile in versione RFID, utile per stampare e codificare i tag ma anche etichette e ricevute standard quando serve.

Zebra technologies ZQ630

Il nuovo modello è anche retrocompatibile con tutti gli accessori della QLn420 che va a sostituire. Non manca una suite con applicazioni, utility e e strumenti di sviluppo che consente di migliorare la gestione da remoto, la sicurezza senza dimenticare le prestazioni.

Stampante per le PMI

Il modello pensato per le PMI è la ZD200, che permette di produrre un’ampia gamma di biglietti, tag, pass, etichette e ricevute. Stampe che sono indispensabili nei settori del trasporto e della logistica, nel manifatturiero leggero, nella vendita al dettaglio e nella sanità. ZD200 è disponibile con connettività via cavo o wireless.

Zebra technologies ZD200

Migliora la ZT600

Il modello ZT600 ora integra un display touchscreen a colori che permette agli utenti una migliore e più intuitiva gestione delle opzioni di stampa grazie a menu interattive e l’utilizzo di una tastiera che si attiva nello schermo.

 


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon